top of page

Sunil Sharpe 

Sunil Sharpe si impone negli ultimi anni come uno dei dj/producer più apprezzati e rispettati nella scena techno che conta.
Artista rinomato negli UK e padrone assoluto della consolle per abilità, ecletticità e dinamismo con cui caratterizza ogni suo dj set. Le sue performance spaziano tra differenti sotto categorie di musica elettronica e techno, con passaggi molto rapidi e coinvolgenti: tutto esclusivamente in vinile. 
Dal 2000 ad oggi ha costruito silenziosamente una carriera invidiabile a tal punto da guadagnarsi pubblicamente il rispetto e la stima di Dave Clark. Lavora a stretto contatto con Blawan e Pariah, per i quali ha rilasciato un EP sulla loro etichetta discografica Works The Long Night, ma anche con James Ruskin e Robert Hood. E' coinvolto inoltre nella conduzione di un programma radiofonico su RTE 2FM, stazione radio molto rinomata per la techno in UK. E' poi responsabile del management artistico di Earwiggle, outlet di vinili, etichetta e party techno irlandese.
L’artista irlandese sbarcherà a Roma venerdì 17 aprile, con la sua infinita cultura musicale e una borsa incredibilmente piena di dischi di ogni tipo.

bottom of page